Home Guida Base in pratica  esempi   contatti  segnala About English 

Oscilloscopio: Istruzioni per l'uso

icona oscilloscopio Quante volte vi sarà capitato di dover usare un'oscilloscopio in laboratorio e di non aver le idee chiare sul suo utilizzo? Grazie alla guida all'oscilloscopio, gentilmente offerta da bbaba che ringraziamo, potremo conoscere in modo più dettagliato questo strumento fondamentale nel settore dell'elettronica. La guida è corredata da foto ed immagini che rendono gli esempi e la spiegazione assai chiara e precisa. Ottima guida semplice e breve; buona lettura.


Se sentite il bisogno di scrivermi, fatelo pure liberamente al seguente indirizzo e-mail:
bbaba chiocciolina tiscali punto it
sostituendo ovviamente la parola chiocciolina con il simbolo '@' e la parola punto con il simbolo '.' appunto. Questo trucchetto ha lo scopo di ridurre lo spam rendendo difficoltosa la vita ai programmi di ricerca automatica degli indirizzi e-mail.

Condizioni di utilizzo

Questi contenuti sono da me scritti a scopo didattico come guida gratuita per chiunque ne sia interessato. Siete tutti padronissimi di farne una copia se lo desiderate. Certo sarebbe preferibile fare un link al sito originale http://www.bbaba.altervista.org dato che col passar del tempo verranno corretti gli eventuali errori trovati.
Mi fareste inoltre una gentilezza inviando una semplice e-mail all'indirizzo "bbaba chiocciolina tiscali punto it" sia per segnalare errori da correggere sia per informarmi di un vostro link a questi contenuti pubblicati gratuitamente.
In quest'ultimo caso potete prendere spunto dalla pagina di segnalazione appositamente creata. sito internet = http://www.bbaba.altervista.org
Valid HTML 4.01 Transitional fine pagina